Riparazione autobotti GPL Palermo

Ampi spazi e team specializzato nella riparazione autobotti GPL

Per i servizi di riparazione di autobotti GPL, a Palermo ci si può affidare alla competenza e supporto tecnico della società IMIP S.r.l. che, grazie agli ampi spazi di cui dispone all’aperto nella sua sede e, forte della presenza di personale tecnico altamente specializzato, può intervenire nell’assistenza e nella riparazione degli autotrasportatori di GPL.

È molto importante che le autocisterne, preposte al trasporto di GPL, gas propano liquido, siano a norma e adeguatamente preparate per assolvere al meglio il loro compito.

Il GPL, lo ricordiamo, è una miscela di propano e butano, un derivato del petrolio, caratterizzato da un’elevata resa energetica e calorifera. E grazie a questo potere calorifero che possiede, il GPL può essere utilizzato in molti ambiti e per diverse tipologie di impiego: dal riscaldamento domestico a quello industriale, artigianale e turistico.


Il GPL viene trasportato per mezzo di autocisterne, operazione che richiede precise precauzioni e misure di sicurezza che la IMIP S.r.l. è in grado di offrire.

L’azienda palermitana è da sempre molto attenta alle evoluzioni e alle richieste del mercato, che monitora attentamente con l’obiettivo di assecondare e dare risposte efficaci ad ogni richiesta di intervento. Il team viene costantemente aggiornato per migliorare e ampliare le proprie attività ed il ventaglio dei propri servizi. La IMIP S.r.l. è dotata di strumentazione e attrezzature specifiche e di un comparto ricco di risorse tecnico operative, un organico dedicato e specializzato nelle riparazioni, trasformazioni ed adeguamenti di veicoli industriali - autocisterne - preposte al trasporto di carburanti.


Nell’ambito delle riparazioni, l’azienda vanta interventi finalizzati all’adeguamento alle Norme di Legge, dei veicoli industriali adibiti al trasporto di liquidi combustibili infiammabili, curando montaggio e installazione attraverso le più avanzate apparecchiature e tecnologie all’avanguardia.

Per informazioni sulla riparazione di autobotti GPL a Palermo, potete contattare la IMIP S.r.l. alla mail: ufficiotecnico@imipsrl.it, o compilare il form nella pagina dei contatti.

Per i contatti telefonici: tel. 0917722463 / cel. 0917722463.